
Il calciomercato della Reggina è entrato più che mai nel vivo. Se è vero che gli amaranto hanno necessità di fare acquisti in praticamente tutti i reparti, non possiamo dire il contrario considerando quelle che potrebbero essere le partenze. Sfoltire la rosa è una priorità.
Avevamo già raccontato della situazione legata alle prime uscite (Vasic, Lafferty, Peli, Marcucci e Mastour); tutti con le valigie in mano. Fatta eccezione per Peli, che ha trovato nel Como (via Atalanta) la soluzione, continuano i dialoghi tra società per gli altri quattro, ma non solo.
Ai nomi sopra citati si aggiungono quelli di Gasparetto, Bellomo e Rolando: le richieste per i tre arrivano dalla Serie C. Al momento le quotazioni per un’eventuale permanenza in amaranto sono in rialzo solo per l’ex Bari che comunque non ha demeritato in questo avvio di stagione, quantomeno con Toscano in panchina. Con l’arrivo di Baroni un po’ di fatica nel trovare la posizione giusta (anche per colpa delle assenze che l’hanno costretto ad un ruolo non suo) ma anche un prezioso gol a Reggio Emilia.